CONCORSI ARTISTICI

 

Anno Scolastico 2019/2020

Segnali di Fumo collabora con la rappresentanza di istituto.

Di seguito trovi tutte le informazioni necessarie per partecipare ai concorsi. 

Buon Lavoro!

TEMA

Date spazio alla vostra creatività. Il tema dei vari concorsi è "Amore, in tutte le sue forme e sfaccettature."

Gli elaborati verranno suddivisi in Poesia, Fotografia, Disegno, Prosa, Pittura e Musica. 

Tutti i lavori devono essere prodotti da voi studenti, non soggetti a copyright di altri.

CONSEGNE

I lavori di Poesia, Fotografia e Disegno devono essere consegnati entro l'8 maggio.

I lavori di Prosa, Pittura e Musica entro l'8 giugno. 

 

Potete inoltrarli ai rappresentanti di istituto tramite Whatsapp, oppure a noi tramite Mail, specificando la tipologia di lavoro.

PREMI

Al termine dei concorsi ci saranno dei premi, uno per ogni categoria. Dopo le dovute valutazioni della Giuria, verranno premiati i primi classificati in ogni tipologia di lavoro.

Quest'anno, oltre alla solita soddisfazione personale, i premi saranno più concreti, in linea con quanto accordato dai rappresentanti di istituto.

GIURIA

La Giuria è composta dai quattro rappresentanti di istituto, dal direttore di Segnali di Fumo, da un direttore del laboratorio musicale, dal direttore del laboratorio artistico e da un rappresentante del laboratorio teatrale.

Quest'anno è dunque composta da Greta Del Grosso, Bruno Izzo, Antonio Livraghi, Gaia Mannozzi, Stefano Coda, Lucrezia Roddi, Federica Iuso e Fabrizio Cavallo.

Per maggiori informazioni, chiarimenti e per le eventuali specifiche tecniche, non esitare a contattarci! Potete Inviarci una mail al nostro indirizzo di posta elettronica, oppure usare l'apposito form.